A Casa Saltara, ogni momento diventa scoperta e connessione con la vera essenza della Gallura. Ogni spazio è progettato per mantenere viva l’identità culturale dei vecchi manufatti già esistenti nello stazzo. Un’esperienza di relax in Sardegna che non si può trovare altrove perché appartiene alla nostra identità familiare. Da quattro generazioni, Casa Saltara è la nostra casa. Noi, da oltre 30 anni, la mettiamo a disposizione degli ospiti
Case fra gli alberi
La natura è la protagonista delle case fra gli alberi, progettate salvaguardando gli alberi di leccio e l’aspetto fiabesco che le contraddistingue: bungalow moderni in mezzo alla natura con la loro esplosione di colori, che accoglie gli ospiti all’ingresso indipendente di ogni camera garantendo massima privacy. Ogni momento diventa pace e relax.
La peculiarità delle camere risiede nella loro singolarità: ciascuna è stata pensata per offrire un’esperienza unica, creando atmosfere distinte ma accomunate dall’essenza della natura gallurese, fra canti di cicale, fruscio del vento e profumo di elicriso. Un’atmosfera incontaminata che si combina al nostro senso di arte.
La peculiarità delle camere risiede nella loro singolarità: ciascuna è stata pensata per offrire un’esperienza unica, creando atmosfere distinte ma accomunate dall’essenza della natura gallurese, fra canti di cicale, fruscio del vento e profumo di elicriso.
Un’atmosfera incontaminata che si combina al nostro senso di arte.
Relax in piscina
Il tempo si distende, il sole accarezza la pelle, gli alberi di olivastro fanno da cornice a questo angolo di Casa Saltara in cui immergersi per una vacanza in Sardegna tra giochi di luce e dolce far niente. È la nostra piscina, aperta tutti i giorni dall’alba al tramonto.